THE SACRED CONTACT
A contatto con la vita, il corpo e le relazioni
Percorso di massaggio e consapevolezza

di Eleonora Zanzi

THE SACRED CONTACT” a contatto con la Vita. Dal Centro del Cuore all’ Infinito.
L’intimità e l’unità sussurrano la loro bellezza e si lasciano contemplare e adorare in un senso di pienezza che caratterizza l’unicità e la totalità. Scopro che partendo da un qualsiasi punto indistinto, affonderò in un oceano più grande e abbandonandomi all’oceano più immenso mi ritroverò in un punto qualsiasi.

Il Priogetto (scarica pdf): the-sacred-contact
The Sacred Contact è l’incontro in quell’Unità differenziata che si manifesta tra Spirito e Materia, tra Amore e Potere quelle due grandi forze che dialogano e si intrecciano tra contatto e scambio, plasmando dall’infinito le forme, le creature e tutto il creato, così che nel grande libro Sacro è scritta la storia di ognuno di noi, la storia dell’Umanità, la storia della Vita e nel giardino benedetto e inviolabile tutto ciò che è, è contatto con la Vita e con il Sacro. La forza vitale e creativa che si esprime e manifesta attraverso ogni forma vivente fatta di energia e materia, è la forza che tiene insieme le cose, gli elementi, le cellule, gli atomi, è il potere che informa la materia e che rende unica ogni cosa, è la potenza che rende possibili le cose , la forza generatrice . 
Lo specchio del tempo, lo specchio dell’Anima.
Una delle basi del massaggio è l’integrazione e la visione sistemica che inducono a svelare e a conoscere ed accettare la nostra identità portandoci in profondità al centro di noi stessi e ad espanderci per esplorare l’universo che ci circonda. Ascoltare e onorare il corpo è raggiungere l’Anima di noi stessi e di tutte le cose.
Sacred Contact è prendere contatto con la vita, con il Sacro e con l’Essere, esplorare e scoprire i confini, transitare tra gli stati di coscienza espandendo la propria percezione tra finito e infinito, tra visibile e invisibile, prendere consapevolezza del movimento vita , dei punti di confine e di forza, dei punti di debolezza. Sentire che sono in relazione con tutto ciò che esiste e che tutto è uno, ascoltare il silenzio dello spazio fuori e dentro di me , esplorarne la dimensione, le caratteristiche, le forme, sensibilizzare la presenza e l’ascolto della vita che è fatta di spirito e materia e si fonde dentro  e fuori di me nel momento in cui vengo toccato.
Oltre le porte, andare al di là delle memorie e prendere un vero contatto con la Sacralità e l’inviolabilità dell’essere e della vita stessa,permettendo all’amore e al potere di manifestare pienamente la bellezza e la forza che risiede in ognuno di noi, lasciando che la naturale e spontanea  gioia che è piacere di vivere nutra, crei e dialoghi con il nostro sé più profondo e con le nostre relazioni e con l’universo intero, tanto da accogliere il nostro massimo bene supremo e le possibilità che in se racchiude aprendoci all’accettazione di ciò che c è e di come è nella consapevolezza che ogni istante è pregno di possibilità e il mio ascolto presente farà si che io possa cogliere l’occasione e che l’occasione mi colga nel co-creare la mia Vita con Amore e Potere in un fiume di gratitudine per la gioia e il piacere di vivere.

Info e prenotazioni: ELEONORA
cell.: 3406134820
email: eleonora.zanzi@laviadicasa.org

 

Percorsi e sedute individuali proposti da Eleonora:
The Sacred Contact
Massaggi rilassanti
Consulenze Sistemiche individuali