BIOCAPODANNO 29-30-31 Dicembre, 1 Gennaio 2020 a Varese

Cascina Tagliata e Teatro Santuccio Bio-capodanno residenziale + evento a teatro aperto a tutti con Teatro e Biodanza
SYNCRO. Il teatro delle sincronicità nella notte dei desideri.
Condotto da Fabrizio Lampugnani e Monica Antonioli

info:
+39 3487324377
info@laviadicasa.org

CHI ORGANIZZA

LA VIA DI CASA

E’ una Cooperativa socio-educativa sanitaria e comunità, che trova le sue radici nel 2005 come Associazione ispirata da Monica Antonioli e fondata assieme a un gruppo di amici e studenti. Così sono nati: scuole di formazione, atelier creativi di teatro-educazione, gruppi di studio, vacanze, percorsi innovativi di educazione affettivo-motoria e relazionale per adulti e ragazzi, famiglie, scuole, aziende, parrocchie e gruppi di ricerca. A La Via di Casa condividiamo una visione basata su pochi, fondamentali valori che si possono sintetizzare nell’impegno a testimoniare la felicità come stile di vita, disciplina e obbiettivo trasversale dei nostri progetti.

CHI CONDUCE

MONICA ANTONIOLI

E’ fondatore e presidente della Società Cooperativa Sociale Onlus La Via di Casa.’ Dottore in psicologia, formatore, consulente sistemico, autore e regista teatrale. Il suo carisma è lo specchio dell’incontro fra la ricerca scientifico-metodologica e creativa, la passione per l’arte, la spiritualità, l’evoluzione sociale, l’educazione e tutto ciò che è profonda espressione dell’Umano. Insegnante didatta del metodo Biodanza.

FABRIZIO LAMPUGNANI

E’ Fondatore della Società Cooperativa Sociale Onlus  La Via di Casa. Insegnante didatta del metodo Biodanza.  Trainer motivazionale. Operatore del Sistema Movimenti Maestri™ esperto educativo-scolastico. Leader di firewalking e Yoga dalla Risata. Attore e coordinatore di Arte Movida/Master Move Theatre.

INFO E PRENOTAZIONI

Fabrizio Lampugnani  cell 3487324377

Mail info@laviadicasa.org