ATELIER e SEMINARI MOVIMENTI MAESTRI™ : 

Atelier di ricerca e approfondimento Movimenti Maestri™

PROSSIMO APPUNTAMENTO dell’ ATELIER serale

conduce: Monica Antonioli
23 Giugno 9.30 alle 18.30
presso La Via di Casa

conferma di partecipazione entro il 18 giugno

SISTEMA MOVIMENTI MAESTRI “IL CAOS
Dal Caos all’ordine: affrontare i momenti di crisi e aumentare la propria resilienza.

 Il percorso di formazione sul Sistema dei Movimenti Maestri, continua con un atelier di ricerca con incontri serali  e seminari, dove i ricercatori potranno approfondire e scambiare esperienze, intuizioni e produrre materiale su temi d’interesse metodologico/operativo, didattico, tecnico, teorico.

Ogni incontro sarà caratterizzato da un programma tematico di riferimento.

Il laboratorio è rivolto a chi ha frequentato l’accademia nell’anno 2016/17 e apertoin qualità di auditori, a chi fosse interessato ai temi trattati previo avviso alla segreteria de La Via di Casa.

Il sistema dei Movimenti Maestri è stato ideato dalla dott.sa Monica Antonioli ed è un modello teorico rappresentato da un sistema di archetipi per una lettura psicofisica e spirituale dell’identità umana e un sistema pratico sperimentale di integrazione psicomotoria, socio-relazionale e spirituale che sfrutta l’utilizzo della musica per portare la persona a uno stato di benessere e integrità.

per info e prenotazioni:
Fabrizio Lampugnani 348 7324377
e-mail info@laviadicasa.org

 

PRESENTAZIONE MASTER MOVE ACADEMY

 

www.mastermoveacademy.com

venerdì 15 giugno e 24 Agosto
ore 19.00 presso La Via di Casa

La Dottoressa Monica Antonioli
presenta Master Move Academy.

Riparte a settembre il ciclo di formazione sulla Leadership Sistemica

Master Move Academy è il frutto della storia di crescita, ricerca e ispirazione della sua ideatrice e fondatrice, Monica Antonioli. Nasce nel 2006 come Scuola dell’Opera e del Servizio. Con l’introduzione del concetto di leadership sistemica, nel 2013, diventa High Path.
Nel 2016 Monica completa il suo modello di descrizione e integrazione dell’identità umana, il Sistema Movimenti Maestri™ (Master Move System) che oggi è la base didattica di Master Move Academy e base metodologica delle applicazioni insegnate.

clicca qui vai direttamente al sito

A CHI E’ RIVOLTA Master Move Accademy?
1. A chi conduce persone e gruppi in azienda, a scuola, nella crescita personale, nella terapia, nella formazione professionale e in generale nelle comunità e organizzazioni pubbliche e private.
2. Aspiranti tali.
3. Manager, imprenditori, insegnanti, politici, medici e a tutti coloro che desiderano sviluppare il proprio stile e fare emergere il proprio carisma.
4. A chi desidera investire sulla propria crescita personale e fare un percorso con un gruppo di persone accomunate da valori e da una visione specifica del mondo.

STRUTTURA E PERCORSO
Il programma di Master Move Academy si sviluppa nell’arco di 3 anni di formazione umana e metodologica di base.
Per chi fosse interessato, la proposta didattica si completa con un QUARTO anno di formazione metodologica altamente specializzata.

METODO E MODELLO TEORICO
Il metodo di studio proposto alla Master Move Academy è di tipo teorico-esperienziale. Il Modello teorico alla base della proposta formativa è quello del Sistema Movimenti Maestri™ per l’integrazione dell’identità umana e dei sistemi sociali elaborato dalla dott.ssa Monica Antonioli.

Master Move Accademy

Diretto a cura della: dott.ssa Monica Antonioli.
Coordinamento didattico a cura della: dott.ssa Giovanna Donati.

per info e prenotazioni:

www.mastermoveaccademy.com
info@laviadicasa.org
Cell. 348 4112057
348 7324377
339 7984348