SEMINARI E STAGE DI BIODANZA, con Fabrizio Lampugnani

PROGRAMMAZIONE NOVEMBRE, DICEMBRE 2018 E GENNAIO 2019

NOVITA’ BIOCAPODANNO
IN AGRITURISMO
DAL 29/12 AL 1/1 

BIOCAPODANNO 2019

Stage di Biodanza e Teatro nello splendido Agriturismo Le Preseglie Lago di Garda, la struttura sarà a nostra completa disposizione:

con Biodanza e Teatro

Master Move Theatre

il Teatro per chi ha il cuore grande:

Monica Antonioli

Fabrizio Lampugnani

Pierangelo Colombi

4 giorni di vacanza laboratorio,
3 giorni in trattamento di pensione completa, vino e bevande incluse,

cenone di capodanno

5/6 laboratori/sessioni di Biodanza/Teatro

1 vivencia speciale dell’ultimo dell’anno impreziosita da una performance teatrale

e tante altre sorprese

IMMAGINA DESIDERA LA TUA NUOVA STORIA, danzala e sii il protagonista di quello che vuoi essere, gioca, recita la tua parte e il Mondo inizierà a prendere la forma che tu vuoi.

c/o AGRITURISMO LE PRESEGLIE (Lago di Garda)

PER INFO E ISCRIZIONI CLICCA QUI

Stage di Biodanza

MASCHIO E FEMMINA LI CREAO’, E INIZIARO A DANZARE.
il MASCHILE e il  FEMMINILE
dentro di noi

17-18 NOVEMBRE 2018
dalle 14.30 del 17/11
alle 18.30 del 18/11
Vergiate (Va)

Si racconta che l’Universo sia nato da un movimento centrifugo maschile, e che, grazie ad una forza femminile contraria e centripeta si sia manifestato.

La Vita di ogni essere umano è lo specchio di questo movimento, fin da piccoli il desiderio di andare, conoscere e vivere nuove esperienze, danza con il desiderio di casa, relazioni, stabilità, sicurezza e pulsando in ognuno di noi, donna o uomo non importa,  crei la nostra Vita.

In questo seminario, conosciamo e danziamo gli archetipi maschili e femminili per dare alla nostra esistenza: direzione, senso, amore, perdono, desiderio di incontrare  e fare pace con l’altra metà del cielo.
Il figlio/a, (tutti siamo figli)  incontrerà  La Madre, Il Padre, La Regina, Il Re, L’amante e L’eroe.

Ognuna di queste figure, attraverso il potere della Danza dona il suo sapere, che si manifesterà nell’incontro tra uomini e donne che danzano insieme, mostrandosi e onorandosi  in un cerchio grande che tutto contiene e conosce, il cerchio della Vita.  

Vivremo insieme la bellezza del pulsare tra due movimenti:

– la danza che espande le nostre possibilità, il viaggio, la libertà, la direzione (Padre), avere delle regole per il proprio regno, il nominare (Re) movimento dello splendere e del dare, del realizzare il progetto della propria anima (Eroe)

– la danza che è tornare a casa, del prendersi cura, (Madre) del piacere delle carezze,  dell’intimità, del ricevere, (Regina), dell’essere parte di una rete formata da Uomini e Donne (Amante). 

Dedicato a tutte le donne e a tutti gli uomini che desiderano incontrarsi dentro e fuori, per creare un mondo migliore.

Ogni seminario di Biodanza ha lo scopo di creare Umanità, perchè l’essere umano si costruisce soprattutto con l’esperienza, il fare, l’agire, lo stare con altri esseri umani. Questo seminario in particolare  pone l’attenzione sull’integrazione del maschile e del femminile che vivono in ogni essere umano.

Possibilità di pernottare in loco.
Costi euro 100,oo. Euro 90,00 per i partecipanti ai corsi settimanali di Biodanza di Fabrizio Lampugnani

 

PER INFO E ISCRIZIONI CLICCA QUI

Stage di Biodanza

La Poetica dell’incontro Umano

8 Dicembre 2018
ore 10.00 – 18.30

c/o Il Centro Olistico Busto Arsizio

Biodanza, ci dona la possibilità di trasformare l’incontro, sia con noi stessi che con gli altri in poesia. 

Un seminario per togliere il velo che ci separa dalla bellezza dell’esistere, per riportare al centro la Vita e la commovente sensazione di sentire la forza, e la delicatezza del cuore che ci batte nel petto.

La musica ci aiuta a far emergere l’emozione che muove, fa danzare e generare gesti delicati e potenti, fa incontrare l’altro, restituisce al corpo quella capacità di creare, esprimerci  e  liberare quanto abbiamo dentro mostrandolo al mondo.

Danzeremo da soli, in coppia, tutti insieme, per abitare nei gesti, negli abbracci, negli sguardi, nella leggerezza del volo di due mani che si incontrano, e nella forza di sostenerci l’un l’altro.

Non serve saper danzare, l’obiettivo non é  la performance, l’esibizione, ma incontrarci per aiutarci a far sbocciare i semi preziosi  che la Vita ha depositato dentro ognuno di noi. 

Costo euro 55,00. 

PER INFO E ISCRIZIONI CLICCA QUI

Stage di Biodanza

PROGETTO MINOTAURO
25-26-27 GENNAIO 2019

dalle 19.30 del 25/1
alle 19.00 del 27/1

Vergiate (Va)

DETTAGLI IN DEFINIZIONE