MASTER MOVE DANCE

Master Move Dance è una metodologia specifica all’interno della galassia del sistema Movimenti Maestri di Monica Antonioli, basata sul movimento consapevole e la danza espressiva. E’ un Viaggio alla scoperta del proprio Movimento Naturale che risveglia l’intelligenza del corpo e trova la via dell’espressione integrata di emozioni, mente e spirito. Ogni sessione di Master Move Dance è una tappa di conoscenza di se stessi, un’occasione di benessere e gioia, chiarezza mentale, comunicazione, crescita dell’autostima e piacere di incontrare i compagni di viaggio.

Syncro Dance Party

Sessione di Master Move Dance col Gioco della Sincronicita’ e Tisana party.
Ogni ultimo venerdì del mese Monica propone un incontro aperto a tutti di Master Move Dance dove protagonista è il piacere di danzare, la scoperta delle proprie potenzialità espressive, l’esplorazione di nuove vie di benessere e lo stare bene insieme.
Il tema della sessione lo sceglie il Gioco della Sincronicità! Ogni partecipante pesca una carta dei 22 Movimenti Maestri. Gli archetipi estratti indicano la trama della sessione che, come sempre, rispecchia ciò di cui i presenti hanno bisogno nel qui e ora.  Monica cuce la storia, la poesia di MMD, il gruppo e la musica fanno il resto. Un Tisana Party con dolcetto conclude in bellezza la serata.