Caricamento Eventi

BIO VACANZA 2019
IO SONO … ABBONDANZA E BELLEZZA

Biodanza e Teatro

con Monica Antonioli e Fabrizio Lampugnani
presso Abbazia Santa Illuminata
dal 10 agosto al 17 agosto 2019

SCONTI  per chi prenota entro il 15 aprile

MONICA ANTONIOLI

Psicologo clinico, formatore, consulente sistemico, autore e regista teatrale. Il suo carisma è lo specchio dell’incontro fra la ricerca scientifico-metodologica e creativa, la passione per l’arte, la spiritualità, l’evoluzione sociale, l’educazione e tutto ciò che è profonda espressione dell’Umano.

FABRIZIO LAMPUGNANI

Trainer motivazionale. Operatore del Sistema Movimenti Maestri™ esperto educativo-scolastico. Insegnante didatta del metodo Biodanza. Leader di firewalking e Yoga dalla Risata. Attore di Arte Movida.

NEI LABORATORI  VERRA’ UTILIZZATA LA METODOLOGIA:

BIODANZA

Biodanza®, creata dallo psicologo ed antropologo cileno Rolando Toro Araneda, si basa su una metodologia sviluppata nel corso di quarant’anni di esperienza. Biodanza® è un sistema di integrazione umana che favorisce lo sviluppo armonioso ed integrato delle potenzialità dell’essere attraverso esercizi generati dall’insieme di Musica, Emozione e Movimento. All’interno di un gruppo protetto, dove l’incontro è poesia e naturalezza del sentirsi parte di un insieme, la danza porta le persone ad entrare in contatto con se stesse e con gli altri in modo sensibile, fluido e armonico consentendo la libera espressione del movimento di ciascuno. Biodanza® è una grande opportunità di crescita personale caratterizzata da un cammino gioioso verso la propria vera identità, che insegna a sanare la vita piuttosto che a pensarla.

 

TEATRO ESPERIENZIALE in AR.TE MOVIDA™

PER MAGGIORNI INFORMAZIONI PUOI VISITARE IL SITO:
www.mastermovetheatre.com

Animazione Ricerca Teatro Educazione e Movimenti Integrati delle Dinamiche Affettive
Teatro Esperienziale in Artemovida è un laboratorio che adotta il modello dell’apprendimento esperienziale e dei Movimenti Maestri. E’ principalmente un atelier (laboratorio) di ricerca e sperimentazione artistica che si sviluppa su un percorso di crescita umana dove la creatività, l’espressione artistica e la realizzazione di progetti comuni, diventano i catalizzatori di una nuova consapevolezza di sè, della Vita e del Mondo. Nato dall’impulso creativo e sperimentale di Monica Antonioli, Artemovida, vuole essere un punto di riferimento per coloro che, attraverso le varie forme d’arte, desiderano sviluppare e applicare le proprie potenzialità espressive in un ambito di crescita personale, sociale ed etica. Il Teatro Esperienziale Artemovida si declina in molteplici possibilità formative ed espressive: i corsi settimanali, gli spettacoli, l’Accademia, gli spazi espositivi, i seminari, i workshop di educazione emotiva per le scuole e le istituzioni.

per costi e maggiori info clicca qui

INFO E PRENOTAZIONI

Fabrizio Lampugnani cell 3487324377
Mail info@laviadicasa.org