Caricamento Eventi

Vivi per Amore per Samuele

Domenica 27 Ottobre 2019 16:30
presso Spazio Teatro 89
Via fratelli Zoia 89, Milano

VIVI per AMORE

7 VIzi per distruggerlo 7 VIzi per ricostruirlo

Scritto e diretto da Monica Antonioli

Ispirato ai sistemi tomistici dei sette vizi capitali e delle sette virtù rivisitati per il nostro tempo, Vivi per Amore è in continua crescita di consensi perché è attuale in modo spiazzante. La vicenda trasporta lo spettatore da un paradiso originario d’innocente passione e bellezza, alla scelta dell’Uomo e della Donna di fare l’esperienza della libertà e cedere al dubbio sull’amore che li ha creati. Un’astuzia dell’invidioso Satana, quella di agire sull’amore. Una scelta che farà precipitare gli Uomini, inesorabilmente nella normalizzazione di amore brutale, egoista, vendicativo rappresentato dai comportamentidi gola, lussuria, ira, avarizia, accidia, invidia e superbia. Ma la capacità di scegliere diversamente è il vero potere dell’Uomo. Un potere tanto pericoloso quanto salvifico per il destino dell’Uomo stesso.

Vivi per Amore è soprattutto un riscatto appassionato del perdono e della speranza. La Virtù emerge prepotente come luce dal buio e ci indica la direzione per tornare al paradiso in Terra. La virtù chiede pace e armonia fra uomini, donne e la creazione. Chiede di Essere Umani.

Aquista il tuo biglietto cliccando qui

info:
info@laviadicasa.org
www.mastermovetheatre.com

La Compagnia degli Zelattori

Fondata nel 2007, la compagnia degli Zelattori, pur avendo carattere amatoriale, va regolarmente in scena con un ricco calendario stagionale.

Dal 2016 un gruppo ristretto di Zelattori forma una compagnia semi-professionale che porta in scena gli spettacoli MMT in eventi di formazione aziendale e in trasferta.

La maestria degli Zelattori consiste nell’ essere persone, prima che personaggi. Aiutati dal contenitore affettivo del gruppo, Monica e gli Zelattori sono sempre uomini e donne in cammino. Sono testimoni di una ricerca esistenziale che portano in scena e che risuona, immancabilmente, nel cuore degli spettatori.