La felicità è una scelta

Conduce: Fabrizio Lampugnani
14 ottobre 2018
9.30 – 18.30
Vergiate (Va)

“Se vuoi essere felice, comincia ad essere felice.”
L.Tolstoy

La felicità è una scelta

Ogni seminario di Biodanza ha lo scopo di creare Umanità, perchè l’essere umano si costruisce soprattutto con l’esperienza, il fare, l’agire, lo stare con altri esseri umani, questo seminario in particolare pone l’attenzione sulla scelta di iniziare a essere felici ogni giorno.

La felicità è qualcosa che ha a che fare con l’agire e il generare, ogni azione ha inizio con una scelta, e il generare, con qualcosa che desideriamo mettere al mondo per essere condivisa con gli altri.

La felicità è contagiosa, per questo ci specchieremo gli uni nella felicità degli altri, moltiplicando le emozioni positive, conosceremo l’abbondanza e la gratitudine sorelle della felicità.

Durante il seminario, la presenza del gruppo, della musica e della danza, creano le condizioni per vivere momenti e movimenti che ci condurranno a vivere la gioia, il gioco, la fratellanza, l’empatia, agevolando l’apertura al sentirci liberi di incontrare l’altro, creando nel qui ed ora le condizioni per sciogliere le rigidità del corpo e della mente per ritrovare la felicità, e il coraggio di esprimerla, comunicarla, condividerla nella Vita di tutti i giorni.

Creeremo dei precedenti che rimarranno impressi in ogni nostra cellula, e che ritroveremo poi nella nostra quotidianità.

Possibilità di pernottare in loco.
Costi euro 50,00.
Euro 45,00 per i partecipanti ai corsi settimanali Biodanza di Fabrizio Lampugnani

info:
fabri.lampu66@gmail.com
3487324377