LABORATORIO SINCRONICO
di Costellazioni Familiari e Spirituali

Domenica 4 novembre dalle ore 13:30 alle 19:00
presso Studio Pilafit
via Bagni, 14 – c/o Terme di Stabio

conduce:
Monica Antonioli – Dott.sa in psicologia e Consulente Sistemico Familiare

“Alla resa dei conti il fattore decisivo è sempre la coscienza che è capace di intendere le manifestazioni inconsce e di prendere posizione di fronte ad esse” Carl Gustav Jung

Quante volte nella vita ci pare di ricadere sempre nelle stesse dinamiche che generano la nostra infelicità?

Nel Laboratorio Sincronico di Costellazioni familiari e spirituali puoi fare un viaggio nel tuo inconscio e trovare delle chiavi di comprensione di situazioni di disagio o malessere che stai vivendo.

A volte sono le nostre relazioni affettive a non funzionare come desidereremmo, altre volte è il nostro lavoro che non ci soddisfa, altre ancora non abbiamo denaro a sufficienza, altre soffriamo di malattie fisiche dalle quali non riusciamo a guarire.

Attraverso il metodo MOV.I.AN, messo a punto dalla psicologa e ricercatrice sistemica Monica Antonioli, potrai vedere gli schemi inconsci alla base di disagi o problemi affettivi, fisici, cognitivi, economici, lavorativi, spirituali e la loro origine. Ti sarà così offerta la possibilità di comprendere e iniziare movimenti risolutivi fondamentali per ritornare a vivere in pienezza.

Anche se non hai un problema personale specifico da risolvere, partecipare a un laboratorio sincronico di costellazioni familiari e spirituali è un esperienza estremamente arricchente e trasformativa, consigliata a tutti.

Monica Antonioli è Dott.sa in psicologia, formatore, consulente sistemico, autore e regista teatrale. Ideatrice del metodo MOV.I.AN per la conduzione di Laboratori Sincronici di Costellazioni Familiari e Spirituali. Da vent’anni si occupa di formazione delle competenze umane. La ricerca metodologica e la sperimentazione di tecniche di sviluppo personale sono il nucleo fondante del suo lavoro. Ha ideato il sistema Movimenti Maestri, un innovativo metodo narrativo-drammaturgico per l’integrazione dell’identità umana. E’ presidente della cooperativa La Via di Casa Onlus e dirige la scuola triennale di formazione della leadership sistemica professionale Master Move Accademy. E’ direttore artistico della compagnia degli ZelAttori e degli AcTrainers che animano Master Move Theatre.

per info e prenotazioni:
Studio Pilafit
www.studiopilafit.ch
0041 (0) 762789018