MIRROR

MASTER MOVE THEATRE eventi memorabili di formazione

Guarda il video cliccando QUI

 

13 Maggio Teatro Santuccio Varese

Monica Antonioli con la compagnia degli AcTtrainers 

E’ un evento rivolto a tutti. In particolare a chi conduce, guida, sta davanti nella vita, nella famiglia, nelle organizzazioni, nella propria attività. Ma anche a chi vuole scoprire di più su se stesso, in un gioco di specchi con la personalità dei grandi leader.

In questo evento il tema della leadership è affrontato in modo inedito, avvincente. Si inizia con la magia dello spettacolo teatrale che nel pomeriggio diventa training, conoscenza, nuovo entusiasmo.

EFFETTO MIRROR

L’effetto MIRROR fa riferimento a una delle più importanti scoperte degli ultimi decenni nel campo delle neuroscienze, i neuroni specchio. Sono cellule del nostro cervello, specializzate nel farti riconoscere empaticamente te stesso negli altri. Questo genera in te effetti psicologici e spirituali potentissimi.

I grandi leader sono magistrali interpreti di se stessi. Il loro carisma consiste nel narrare e mettere in scena la propria storia credendoci fino in fondo. Per questo suscitano in te emozioni intense, spesso ambivalenti, e influenzano la vita di milioni di persone. Come in uno specchio, tu vedi te stesso in loro. Stiamo parlando dell’effetto MIRROR.

Come diceva Shakespeare il mondo è un palcoscenico e tu sei chiamato a interpretare al meglio la tua parte. Tu sei leader della tua vita prima ancora d’essere leader di una famiglia, di un’impresa, di un’organizzazione. Ciò significa scegliere di entrare in scena da protagonista.

Mater Move Theatre un modo nuovo di fare formazione e conoscere te stesso.

per maggiori info e iscrizioni clicca e vai direttamente al sito:
Master Move Theatre