MIRROR “La tua leadership allo specchio”

UN EVENTO DI FORMAZIONE UNICO E MEMORAILE
PER RITROVARE IL TIMONE DELLA TUA VITA.

Condotto da : Monica Antonioli

Domenica 25 Novembre dalle 10.00 alle 18.00
presso Spazio teatro 89
via fratelli Zoia, 89 Milano

MIRROR “la tua leadership allo specchio” è un format creato da Monica Antonioli per promuovere la cultura di una leadership partecipativa e l’educazione delle competenze umane (soft skills) che permettono a ogni donna e uomo di condurre al meglio la propria “barca”.

Sviluppare leadership significa acquisire l’autonomia di decidere sulle cose fondamentali della vita: dove andare, con chi, con quali valori, in quali tempi. Significa percepire la propria identità, riconoscere i propri autentici desideri e realizzarli con determinazione e passione.

PROGRAMMA

Mirror  “la Leadership allo specchio” è un evento di formazione/coaching motivazionale della durata di una giornata(10:00/18:00). Il tema che caratterizza l’evento è, come suggerisce il titolo la Leadership.
La Leadership è Per Tutti!
Leadership letteralmente significa conduttore della barca.
E’ la competenza umana di condurre se stessi e gli altri, verso obiettivi condivisi di benessere, salvezza, successo; essendo una competenza, si può educare, formare e testimoniare. Sviluppare leadership serve a chi sceglie di essere felice e sceglie di dare il proprio meglio al mondo, a prescindere dalle condizioni di partenza, status e età.
Le caratteristiche che rendono Mirror unico ed estremamente efficace sono principalmente 3:
1- l’utilizzo sapiente del teatro come mezzo di storytelling che accompagna il processo di formazione. Sarà infatti l’opera “People in the Mirror” ad aprire la giornata. I 6 personaggi in scena rappresentano altrettante qualità di ombra e della leadership. Saranno i 6 personaggi ad accompagnare i partecipanti direttamente nel vivo della formazione.
2 – Come tutte le proposte di coaching MMTTM , in Mirror l’esperienza e il coinvolgimento attivo rendono l’esperienza formativa memorabile ed efficace.
3 – L’estetica data dalla presenza dell’arte che si intreccia con la formazione fa di Mirror un evento unico del suo genere: arte teatrale, live music, arte visive accompagneranno i partecipanti lungo tutta la giornata

Adatto dai 14 anni

Master Move Theatre

MMT oltre a essere spettacolo è un modo innovativo di fare di formazione e educazione sia aperta a tutti sia in ambito aziendale, scolastico e organizzativo, di cui si occupa Master Move Accademy. La per-formazione MMT è costituita da format unici che uniscono il teatro, la musica dal vivo e le arti visive con tecniche esperienziali di formazione motivazionale e crescita personale, psicologia, neuroscienze. I partecipanti sono coinvolti in un’esperienza di sviluppo delle competenze umane (soft skills) entusiasmante, memorabile oltre che efficace. I temi della per-formazione MMT™ riguardano lo sviluppo delle competenze trasversali (soft skills) legate in particolare alla leadership col format MIRROR, la tua leadership allo specchio e i suoi adattamenti e la competenza socio-emotiva col format VIVI! la squadra e l’intelligenza delle emozioni

info e prenotazioni:
biglietteria telematica (clicca sulla scritta)
biglieteria telefonica al +39 338 228 7105