Progetto Minotauro “il coraggio del cambiamento”

Conduce: Fabrizio Lampugnani
da venerdì 25 gennaio alle ore 20.00 fino a domenica 27 gennaio alle ore 18.30
presso: La Via di Casa via cascina ciabattino 3 Vergiate

Il Progetto Minotauro è un seminario di approfondimento di Biodanza – Sistema Rolando Toro

Progetto Minotauro “Il coraggio del cambiamento”

Ogni donna e ogni uomo, affronta nella Vita sfide che richiedono scelte e cambiamenti.
Oggi la sfida del cambiamento tocca tutta la comunità umana, e di essa occorre assumere la responsabilità trovando gli strumenti per trasformarla in un’opportunità di evoluzione.
Il processo di trasmutazione della crisi in opportunità avviene attivando la nostra capacità di lasciare andare i vecchi schemi di pensiero – famigliari ma inadeguati – per fare spazio alla nuova energia ri-creatrice, che ci predisporrà al SUCCESSO ESISTENZIALE coincidente con la realizzazione del progetto della nostra ANIMA, conducendoci cosi alla felicità.

Fabrizio Lampugnani è insegnante didatta di Biodanza specializzato in Progetto Minotauro

Il progetto Minotauro è un ramo speciale del sistema Biodanza, concepito dal Prof. Rolando Toro al fine di affrontare e risolvere i nuclei profondi dei nostri conflitti e delle nostre paure che sono causa del disagio e del rallentamento dei nostri progetti e desideri.
Evocando il potere archetipico legato ad antichi miti e rituali, IL PROGETTO MINOTAURO agisce grazie a sfide individualizzate in base alle esigenze di ogni partecipante, nonché a sfide collettive. All’interno di un cerchio protetto e affettivo, faremo emergere il CORAGGIO che ci porterà a CONOSCERE, AFFRONTARE E VINCERE le cause che rallentano e impediscono l’espressione dei nostri potenziali, legati alla felice espressione dell’amore, della creatività, della prosperità, della salute e della connessione con la sacralità della Vita.

Massimo 12 partecipanti
L’iscrizione al seminario è preceduta da un colloquio (anche telefonico) con il conduttore.
Contributo euro 130

BIODANZA

Biodanza®, creata dallo psicologo ed antropologo cileno Rolando Toro Araneda, si basa su una metodologia sviluppata nel corso di quarant’anni di esperienza. Biodanza® è un sistema di integrazione umana che favorisce lo sviluppo armonioso ed integrato delle potenzialità dell’essere attraverso esercizi generati dall’insieme di Musica, Emozione e Movimento. All’interno di un gruppo protetto, dove l’incontro è poesia e naturalezza del sentirsi parte di un insieme, la danza porta le persone ad entrare in contatto con se stesse e con gli altri in modo sensibile, fluido e armonico consentendo la libera espressione del movimento di ciascuno.

Info:
3487324377
fabri.lampu66@gmail.com