happy-new-year-2017Festeggia con Noi il Capodanno

con Biodanza e I Movimenti Maestri

31 Dicembre 2016, ore 19:30

presso

Palestra della Scuola Elementare di Corgeno

Via Sant’ Agnese

Corgeno di Vergiate (Va)

IL SOLE

Luce Colore Calore

conducono
Fabrizio Lampugnani e Monica Antonioli

Programma

Dalle ore 19.15: registrazione.

 ore 20.00 LA CHIAREZZA DENTRO

Monica offrirà un’interpretazione archetipica del simbolo temporale de IL SOLE che, nella sequenza degli Arcani Maggiori caratterizza il 2017 e nel sistema dei Movimenti Maestri rappresenta il movimento numero 20. Ognuno di noi porta in sé almeno un desiderio importante che nell’ultimo anno è cresciuto nella terra fertile dell’anima, protetto e nutrito, dal buio e dall’acqua de La Luna. Oggi esso è pronto per “venire alla Luce” e illuminare il percorso della nostra vita.

ore 21.30: BIODANZA

Fabrizio condurrà la vivencia di Biodanza che, per questo inizio anno sarà luminosa, colorata, calda, passionale come le musiche sud americane, ispaniche e caraibiche!  

 ore 00.00: MEDITAZIONE, CENONE E FESTA

Meditazione sulla Pace, il Perdono, la Luce.

Brindisi e Gran Buffet di Capodanno che realizzeremo tutti insieme portando ognuno qualcosa di buono da gustare e condividere. Daniela coordinerà le libagioni: chiamatela al 338 2287105. A seguire FESTA con musica e danze fino a esaurimento energia!

 I bambini sono i benvenuti! I piccoli e i grandi che non desiderano fare la vivencia di Biodanza, durante la stessa giocheranno e staranno insieme con un animatore, in una sala adiacente. Contributo: euro 45.00. Euro 35.00 per i partecipanti ai nostri gruppi settimanali, percorso High Path/Movimenti Maestri e ai soci de La Via di Casa. I bambini e i ragazzi sotto i 16 anni non pagano.

Prenota al 338 2287105 o info@laviadicasa.org