CAPODANNO 2018

FESTEGGIA CON NOI  &  I MOVIMENTI MAESTRI
31 Dicembre 2017 0re 19.30

a Corgeno, in via S.Agnese 2

Dettagli:

Ore 19.15: registrazionere

Ore 20.00 LA CHIAREZZA DENTRO
Monica offrirà un’interpretazione archetipica del simbolo temporale de IL GIUDIZIO che, nella sequenza degli Arcani Maggiori caratterizza il 2018 e nel sistema dei Movimenti Maestri rappresenta il movimento dell’Angelo del Perdono. Ognuno di noi porta in sé un progetto dell’Anima che nell’ultimo anno si è nutrito di consapevolezza, è cresciuto nella terra fertile della quotidianità perchè nutrito dall’acqua della Luna e irradiato dalla luce del Sole. Oggi è pronto per l’ultimo passaggio verso la sua realizzazione.

Ore 21.30: MOVIMENTI MAESTRI
Fabrizio e Monica condurranno l’esperienza dei Movimenti Maestri che sarà simbolo di questo anno con un richiamo alla pace, alla serenità, al perdono, alla collaborazione con amici che condividono un progetto comune.


Ore 00.00: MEDITAZIONE, CENONE E FESTA
Meditazione sulla Pace, il Perdono, la Luce.
Brindisi e Gran Buffet di Capodanno che realizzeremo tutti insieme portando ognuno qualcosa di buono da gustare e condividere.
Daniela coordinerà le libagioni: chiamatela al 338 2287105.
A seguire FESTA con musica e danze fino a esaurimento energia!
I bambini sono i benvenuti! I piccoli e i grandi che non desiderano fare l’esperienza dei Movimenti Maestri, durante la stessa giocheranno e staranno insieme con un animatore, in una sala adiacente.
Contributo: euro 50.00. Euro 45.00 per i partecipanti ai nostri gruppi settimanali e ai soci de La Via di Casa. I bambini e i ragazzi sotto i 16 anni non pagano. 


INFO E PRENOTAZIONI
348 7324377 o info@laviadicasa.org