MASTER MOVE ACADEMY – LA STORIA
Master Move Academy è il frutto della storia di crescita, ricerca e ispirazione della sua ideatrice e fondatrice, Monica Antonioli. Nasce nel 2006 come Scuola dell’Opera e del Servizio. Con l’introduzione del concetto di leadership sistemica, nel 2013, diventa High Path.
Nel 2016 Monica completa il suo modello di descrizione e integrazione dell’identità umana, il Sistema Movimenti Maestri™ (Master Move System) che oggi è la base didattica di Master Move Academy e base metodologica delle applicazioni insegnate.

clicca qui vai direttamente al sito

A CHI E’ RIVOLTA MMA
1. A chi conduce persone e gruppi in azienda, a scuola, nella crescita personale, nella terapia, nella formazione professionale e in generale nelle comunità e organizzazioni pubbliche e private.
2. Aspiranti tali.
3. Manager, imprenditori, insegnanti, politici, medici e a tutti coloro che desiderano sviluppare il proprio stile e fare emergere il proprio carisma.
4. A chi desidera investire sulla propria crescita personale e fare un percorso con un gruppo di persone accomunate da valori e da una visione specifica del mondo.

STRUTTURA E PERCORSO
Il programma di Master Move Academy si sviluppa nell’arco di 3 anni di formazione umana e metodologica di base.
Per chi fosse interessato, la proposta didattica si completa con un QUARTO anno di formazione metodologica altamente specializzata.

METODO E MODELLO TEORICO
Il metodo di studio proposto alla Master Move Academy è di tipo teorico-esperienziale. Il Modello teorico alla base della proposta formativa è quello del Sistema Movimenti Maestri™ per l’integrazione dell’identità umana e dei sistemi sociali elaborato dalla dott.ssa Monica Antonioli.

MMA è diretta dalla dott.ssa Monica Antonioli.
Coordinamento didattico: dott.ssa Giovanna Donati.

per info e iscrizioni:

www.mastermoveaccademy.com
info@laviadicasa.org
Cell. 3382287105