Sono periodi di vacanze estivi e invernali che trascorriamo in belle case o casali autogestiti e immersi nella natura. La professionalità e l’esperienza decennale dello Stafffamiglie, il rapporto con la natura e, non ultimo, il talento culinario di Esther, la nostra amatissima chef di cucina, completano un’esperienza che diventa fondamento di una famiglia aperta all’interazione con altre famiglie e attenta al benessere di grandi e piccoli.

Scegliere di partecipare alle vacanze è utile perchè:

  • la magia del clima che si viene a creare è il frutto della combinazione di privacy e vita comunitaria, momenti di crescita intensi e relax, gioco, leggerezza; libertà di movimento dei bambini e possibilità di condivisione fra adulti.
  • l’utilizzo di strumenti quali la musica, il gioco, la danza, la Biodanza, la creatività educativa coniugata in molte sue espressioni ci fa crescere tutti, sia come persone, sia come…… grande famiglia.
  • l’incontro con la natura e il divertimento sono sempre i nostri più grandi Amici e Maestri.
  • viene proposto un tema particolare che sviluppato in tutte le sue sfaccettature, MAGICAMENTE  da forma a momenti di formazione umana unica nel suo genere.